• Trattamenti Estetici

Il dottor Breveglieri è estremamente attento e specializzato in trattamenti che ridonino al paziente la perduta confidenza con il proprio sorriso in maniera minimamente invasiva.

UN SORRISO SANO, SMAGLIANTE E ARMONIOSO È IL MIGLIORE BIGLIETTO DA VISITA CHE POSSIAMO MOSTRARE.

UN SORRISO BELLO E SPONTANEO INFATTI PUÒ TRASMETTERE SICUREZZA, BENESSERE, APERTURA VERSO IL PROSSIMO E CATTURA L’ATTENZIONE DEL NOSTRO INTERLOCUTORE TRASMETTENDO UN SENSO DI PIACEVOLEZZA.

AL CONTRARIO UN SORRISO NASCOSTO PUÒ TRASMETTERE UN SENSO DI CHIUSURA E DI INSICUREZZA.

Sono tante le cause che portano a nascondere il proprio sorriso, fra le più comuni vi sono denti storti, ingrigiti, sbeccati e consumati. Talvolta possono essere situazioni relativamente semplici da risolvere (un dente ingrigito o sbeccato ad esempio), altre volte possono presentarsi situazioni più complesse che prevedono riabilitazioni sia estetiche che funzionali

Il dottor Breveglieri a Reggio Emilia è specializzato nel fornire terapie e trattamenti in grado di donare un sorriso smagliante, mantenendo sempre l’armonia del viso. Si tratta di trattamenti quali Sbiancamenti, Conservativa o faccette, cioè sottili strati di ceramica che modificano colore e forma dei denti.

Le faccette permettono di donare, con risultati mantenuti anche a 20 anni di distanza, un sorriso smagliante e duraturo. È una pratica estremamente veloce (2 settimane circa dall’inizio alla fine dei lavori), assolutamente indolore (spesso non viene mai usata l’anestesia ,il paziente non sente nessun fastidio) e permette anche di proteggere e allungare la vita del dente in cui viene posizionata.

Gli ormai ampiamente utilizzati materiali ceramici (privi di metallo) permettono di ottenere risultati estetici straordinari.
Nello studio di Reggio Emilia è disponibile un’ampia gamma di casi trattati direttamente dal dottore Breveglieri fornendo un esempio del risultato ottenibile.

Estetica e Digital Smile Design

Inoltre è possibile ottenere dopo soli due appuntamenti di studio e analisi estetica (necessaria per inserire le giuste forme dentali in armonia col viso del paziente) una previsualizzazione (Mock-up) del risultato direttamente in bocca. Questa tecnica permette di verificare forma, estetica e occlusione prima di iniziare il trattamento per poi procedere con il materiale definitivo solo se e quando il risultato sarà idoneo. La previsualizzazione rappresenta un enorme vantaggio per il paziente perché consente di avere in anteprima una visione definitiva del risultato finale del trattamento, evitando così “l’effetto sorpresa”, problematica legata alle tecniche tradizionali.

Via Aristotele, 4 - 42122 Reggio Emilia
Tel. +39.0522.331233
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.I. 02689050355